PREMIO DONA – L’edizione 2010 a Mario Monti, Raffaele Guariniello e Stefano Zamagni

COMUNICATO STAMPA DELL’UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI

Roma, 22 novembre 2010 – “Saranno Mario Monti, Raffaele Guariniello e Stefano Zamagni a ricevere il Premio per le personalità ‘Vincenzo Dona, voce dei consumatori’, edizione 2010”. E’ quanto rende noto l’Unione Nazionale Consumatori (UNC), promotrice dell’evento giunto quest’anno alla sua quarta edizione.

“E’ per me un onore -dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’UNC- conferire questo pubblico riconoscimento al Prof. Mario Monti, al Magistrato Raffaele Guariniello e al Prof. Stefano Zamagni perché si tratta di tre personalità che, ognuna nel proprio ambito, hanno saputo dimostrarsi ‘voce dei consumatori’ battendosi per una società più etica e ripensando il rapporto tra etica ed economia come scelta necessaria per contrastare le difficoltà connesse alla crisi”.