REALITY “LA FATTORIA” – Confermati i sospetti dei consumatori

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 30 marzo 2009 – “Gli stessi concorrenti del programma denunciano l’accordo Corona-Mediaset”. E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori, in seguito alle affermazioni di Milo Infante, “contadino” nel reality “La Fattoria”, che durante la diretta ha accusato Fabrizio Corona di aver abbandonato volontariamente il gioco televisivo.

“Non si può accettare che qualcuno continui a chiedere ai  consumatori di spendere quattrini per il televoto o per abbonarsi al digitale terrestre se poi i giochi sono già scritti a tavolino dagli autori -prosegue Dona- ricordando che Mediaset ha risposto alle richieste dell’Unione Nazionale Consumatori, ma si è rifiutata di esibire il contratto stipulato tra Corona e la produzione".

“Invece di creare falsi scoop, come quello tra Fabrizio Corona e Barbara Guerra, con filmati taroccati e smentiti in diretta dagli stessi concorrenti -conclude Dona- i consumatori si chiedono perché Mediaset continua a rifiutarsi di far visionare il contratto di Corona”.

Roma, il 30 marzo 2009

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori