SALDI – Torna il sondaggio “E tu, li conosci?”

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Vuoi scoprire quanto sai sui saldi? Rispondi alle 10 domande del sondaggio "Saldi: e tu, li conosci?" da oggi disponibile sul sito www.consumatori.it e sui canali Facebook e Twitter dell’Unione Nazionale Consumatori .

Roma, 25 giugno 2013 – “Con la stagione dei saldi alle porte e dopo il successo di partecipanti registrato lo scorso gennaio, abbiamo voluto rilanciare il sondaggio ‘Saldi: e tu, li conosci?’, così da invitare i consumatori a testare ancora una volta le loro conoscenze e guidarli verso una maggiore consapevolezza dei loro diritti in materia”. E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori (http://www.consumatori.it), annunciando che il sondaggio è da oggi disponibile sul sito internet e sui canali Facebook (https://facebook.com/UNConsumatori) e Twitter (https://twitter.com/consumatori) dell’Associazione.

“Lo scorso gennaio, in occasione degli sconti invernali, molti consumatori si erano cimentati nel rispondere alle domande, spesso coinvolgendo anche familiari e amici e scrivendoci subito dopo per sapere se avevano risposto correttamente! Proprio quest’entusiasmo -prosegue Massimiliano Dona  (segui @massidona su Twitter)- ritengo sia la carta vincente per imparare, anche divertendosi, quali sono i propri diritti e come farli rispettare”.

“I risultati, corredati da un nostro utile vademecum, saranno presto resi noti: non vi resta che partecipare al sondaggio -conclude Dona- così da non farvi trovare impreparati alla ‘prova saldi’ e approfittare davvero dei ribassi di fine stagione”.

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori