SANREMO – Siano garantiti gli scommettitori

commenta  |   stampa  |  pdf

Roma, 19 febbraio 2011 – “Garantire gli scommettitori”. E’ questa la principale preoccupazione di Massimiliano Dona, Segretario generale dell’ Unione Nazionale Consumatori e di Carlo Pileri, Presidente dell’Adoc, rappresentanti dei consumatori al Festival di Sanremo su delega dell’Agcom, a seguito della dichiarazione emersa stamani circa il primato di Roberto Vecchioni, che risulta essere il cantante più votato ad oggi da parte dei telespettatori.

Dona e Pileri chiedono “la sospensione delle scommesse accettate finora da Snai e dalle altre agenzie di scommesse su tutte le canzoni in gara, considerato il rischio di pregiudizio dell’alea del gioco”.

Unione Nazionale Consumatori (www.consumatori.it) e Adoc (www.adoc.it) stanno valutando l’ipotesi di un’azione di classe (class action) per ottenere il rimborso in favore di tutti gli scommettitori interessati a recuperare gli importi delle giocate.

   Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori