SCIOPERO BENZINAI – Occhio alle speculazioni sui prezzi!

commenta  |   stampa  |  pdf

Roma, 9 settembre 2010 – “Ci risiamo: ancora una volta i disagi della protesta si riversano sugli automobilisti mentre il rischio speculazioni è dietro l’angolo”. Sono queste le amare parole di Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori (UNC), che commenta così la notizia della conferma dello sciopero dei benzinai previsto dal 15 al 17 settembre prossimi.

“Al di là delle motivazioni-prosegue Dona- forme di protesta così radicali si ripercuotono iniquamente sui cittadini e accrescono il rischio di un ingiustificato aumento dei prezzi alla pompa alla chiusura e riapertura dei distributori”.

“Per questo -conclude Dona- invitiamo gli automobilisti a tenere gli occhi ben aperti e, qualora verificassero rialzi infondati, a segnalarlo alla nostra Unione, tramite gli sportelli presenti sull’home page del sito www.consumatori.it”

 

Roma, 9 settembre 2010

   Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori