SONDAGGIO – E tu, conosci i saldi?

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’unione Nazionale Consumatori

Roma, 27 dicembre 2012 – “Per capire quanta confusione c’è in materia di saldi, basta leggere alcune delle e-mail che giungono puntualmente ai nostri sportelli”. E’ quanto dichiara Massimiliano Dona -Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori (UNC)- che prosegue: “ad esempio Chiara durante i saldi estivi ci scriveva che aveva comprato una t-shirt, solo dopo si era accorta che aveva un buco sulla manica e ci chiedeva se aveva diritto ad un’eventuale sostituzione; caso analogo quello di Arianna che aveva acquistato a metà prezzo un paio di scarpe, si era poi resa conto che un tacco era rotto e, temendo che il venditore non le facesse effettuare il cambio, aveva chiesto il nostro aiuto”.

“In vista della prossima stagione dei saldi che è ormai alle porte, nell’intento di diffondere una maggiore consapevolezza sui propri diritti -prosegue Dona- abbiamo allora voluto lanciare il sondaggio ‘saldi: e tu, li conosci?’ (disponibile su questo sito e anche sui canali Facebook – https://facebook.com/UNConsumatori – e Twitter – https://twitter.com/consumatori – della nostra Unione) attraverso il quale i consumatori, magari coinvolgendo anche familiari ed amici, possono mettersi alla prova testando le proprie conoscenze”.

I risultati del sondaggio saranno presto resi noti; intanto -conclude Dona- non mi resta che invitarvi a rispondere alle dieci domande per scoprire: e tu, conosci i saldi?” 

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori