SONDAGGIO – Il tuo Natale è online?

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 26 novembre 2012 – “Siti specializzati, gruppi d’acquisto e aste online: quest’anno i regali di Natale si acquisteranno in Rete, ma si risparmia davvero?”. E’ questa una della domande del sondaggio: “Il tuo Natale è online?” lanciato dall’Unione Nazionale Consumatori (UNC), sul sito www.consumatori.it, su Facebook e su Twitter.

“Quest’anno abbiamo registrato un vero boom dell’ecommerce -commenta il Segretario generale Massimiliano Dona- non solo per quanto riguarda i siti tradizionali, ma soprattutto sui gruppi d’acquisto, il vero fenomeno del momento. In questo periodo di regali , nonostante il budget ristretto, si prevede che gli acquisti sul web si moltiplicheranno per evitare lo stress delle file in centro, ma anche e soprattutto nella speranza di risparmiare”.

“Basta un semplice click per dire la vostra” conclude l’avvocato Dona aggiungendo: “Internet è una risorsa da sfruttare, ma non dimentichiamo che anche sul web ci spettano i diritti previsti dal Codice del Consumo”.

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori