SOSTENIBILITA’ – Di’ la tua con il sondaggio UNC!

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Sostenibilità e green economy: questi i temi oggetto del nuovo sondaggio UNC, ai quali sarà dedicata la settima edizione del Premio “Vincenzo Dona, voce dei consumatori”. Di’ la tua!

Roma, 28 ottobre 2013 – “ ‘Cos’è per te la sostenibilità? Cosa dovrebbe fare un’azienda per essere davvero sostenibile? E hai mai sentito parlare di sostenibilità culturale?’ Sono questi alcuni quesiti presenti nell’ultimo sondaggio lanciato dall’Unione Nazionale Consumatori sul tema della sostenibilità e green economy”. E’ quanto ricorda l’Associazione invitando gli utenti a rispondere su questo sito, su Facebook (@consumatori) e su Twitter (segui #ideasostenibile).

“Dall’energia alla sostenibilità alimentare, dal supermercato alle smart cities, ma anche ambiente, lavoro e cultura: oggi ‘sostenibilità e green economy’ -dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori (segui @massidona su twitter)- possono diventare una vera opportunità e non rimanere parole al vento. E’ proprio per questo -prosegue l’avv. Dona- che abbiamo deciso di dedicare al tema la settima edizione del ‘Premio Vincenzo Dona, voce dei consumatori’ ".

“L’appuntamento è a Roma, il prossimo 21 novembre, alle ore 9.00, nella splendida location del Teatro Argentina, Largo di Torre Argentina 52. In attesa di incontrarVi -conclude il Segretario generale dell’UNC-  dite la vostra sulla sostenibilità!"

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori