TELECOM – Importante che l’apertura della rete sia piena

Roma, 11 dicembre 2008 -.“Dopo l’ok dell’Agcom agli impegni di Telecom Italia all’apertura della rete, si proceda rapidamente alla creazione dell’organismo per risolvere le controversie in materia di accesso alla rete e del comitato NGN per il passaggio alle reti di nuova generazione”. È quanto dichiara l’Unione Nazionale Consumatori, commentando l’odierna decisione della Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.

“È inoltre importante –conclude l’Unione Consumatori- che Telecom adotti nuove procedure, che siano chiare ed efficaci, per risolvere il cospicuo contenzioso fra l’azienda e i consumatori”.

Roma, 11 dicembre 2008

Cerca un altro comunicato

Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!