TELEVOTO “LA FATTORIA” – Non bastano le risposte di Mediaset

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 27 marzo 2009 – “La risposta che Mediaset ci ha fatto pervenire alla nostra richiesta di chiarimenti inoltrata in ordine a presunte anomalie nel televoto del reality ‘La fattoria’ non chiarisce i dubbi dei telespettatori”. E’ quanto dichiara l’avv. Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori, commentando la replica inviata dagli affari legali del Gruppo Mediaset nella quale sono specificati i dettagli dei voti ottenuti dai concorrenti in ballottaggio.

“La risposta manca di dar seguito alla principale richiesta dell’Unione Consumatori – prosegue Massimiliano Dona: non ci è stato consentito di visionare il contratto sottoscritto da Fabrizio Corona che, secondo alcune indiscrezioni, prevedeva un impegno a tempo predeterminato per il concorrente”.

“Abbiamo già sollecitato Mediaset -conclude Dona- a fornirci questo importante documento preannunciando che, in caso di mancato riscontro, ci rivolgeremo in ogni opportuna sede per ottenere maggiore trasparenza nei confronti degli utenti dei programmi televisivi”.

Roma, 27 marzo 2009

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori