TUTELA CONSUMATORI – Bene dare voce ai cittadini sui quotidiani

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 16 dicembre 2008 – “L’iniziativa ‘Dillo al Messaggero’, che dal 20 novembre anima le pagine del quotidiano romano e del suo sito web dando voce ai cittadini rimasti vittime di ingiustizie e soprusi, è un’idea lodevole che va sostenuta ed incoraggiata”. E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori.

“La rubrica -prosegue Dona- rappresenta un importante  spazio di denuncia per segnalare ingiustizie e mancanze da parte della sanità, della burocrazia e delle grandi lobbies in danno dei cittadini. Ingiustizie alle quali si cerca di porre rimedio attraverso il coinvolgimento delle istituzioni e delle aziende”.

“Il successo che sta avendo l’iniziativa -conclude Dona- è una testimonianza concreta del bisogno di ascolto che i cittadini richiedono oggi più che mai. Dal canto nostro – come facciamo dal 1955, anno di fondazione dell’Unione Consumatori – continueremo a dare ascolto ai cittadini anche grazie al nostro sito (www.consumatori.it) utile per orientare le nostre quotidiane battaglie”.

Roma, 16 dicembre 2008

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori