UNC – Su “Intimità” il test “Che consumatore sei?”

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 15 gennaio 2009 – Sei un consumatore da applausi o uno sprecone? E’ quanto si può scoprire rispondendo al test “Che consumatore sei?” elaborato dall’Unione Nazionale Consumatori e pubblicato oggi sul settimanale “Intimità” – come si legge in una nota della stessa associazione.

“Il carovita -sostiene l’UNC- è ormai un’emergenza quotidiana alla quale bisogna far fronte attuando dei provvedimenti seri e immediati che possano salvaguardare il potere d’acquisto delle famiglie”.

“Nel contempo -prosegue l’Unione- siamo convinti che il consumatore per primo possa mettere in atto comportamenti di autodifesa che lo aiutino a risparmiare. Rispondendo a dieci semplici domande si può capire che tipo di consumatore si è e correggere eventuali comportamenti di consumo che a fine mese possono pesare sul bilancio familiare”.

Roma, il 15 gennaio 2009

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori