UNC – Su “Intimità” il test “Che consumatore sei?”

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 15 gennaio 2009 – Sei un consumatore da applausi o uno sprecone? E’ quanto si può scoprire rispondendo al test “Che consumatore sei?” elaborato dall’Unione Nazionale Consumatori e pubblicato oggi sul settimanale “Intimità” – come si legge in una nota della stessa associazione.

“Il carovita -sostiene l’UNC- è ormai un’emergenza quotidiana alla quale bisogna far fronte attuando dei provvedimenti seri e immediati che possano salvaguardare il potere d’acquisto delle famiglie”.

“Nel contempo -prosegue l’Unione- siamo convinti che il consumatore per primo possa mettere in atto comportamenti di autodifesa che lo aiutino a risparmiare. Rispondendo a dieci semplici domande si può capire che tipo di consumatore si è e correggere eventuali comportamenti di consumo che a fine mese possono pesare sul bilancio familiare”.

Roma, il 15 gennaio 2009

   Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori