#VACANZEROVINATE – Un avvocato a portata di tweet

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 21 dicembre 2012 – Un consiglio gratis per una settimana con l’unico limite dei 140 caratteri. E’ l’iniziativa di fine anno dell’Unione Nazionale Consumatori che lancia su Twitter #vacanzerovinate attraverso il quale i consumatori in difficoltà potranno chiedere aiuto in tempo reale all’avvocato Massimiliano Dona sui disservizi turistici insorti durante le festività.

“Ogni anno -spiega Dona- al rientro dalle vacanze di Natale gli sportelli della nostra associazione sono presi d’assalto da consumatori che hanno avuto problemi con costi inattesi di pacchetti turistici tutto compreso, ritardi dei trasporti, sistemazioni insoddisfacenti e perdita dei bagagli, ma credo che il sogno di ogni viaggiatore sia avere qualcuno a  cui chiedere aiuto sul momento, senza aspettare il rientro”.

“Per questo motivo -aggiunge Dona- abbiamo pensato di sfruttare l’immediatezza di Twitter e la sua capacità di mettere in contatto le persone per organizzare dal 26 dicembre al 3 gennaio una settimana di ascolto gratuito in 140 caratteri: basterà scrivere il proprio problema di vacanza rovinata indirizzandolo a @massidona per avere una risposta nello spazio e il tempo di un tweet”.

   Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori