#VACANZEROVINATE – Un avvocato a portata di tweet

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Dopo il successo dell’iniziativa nel periodo di Natale, l’Unione Nazionale Consumatori rilancia "un avvocato a portata di tweet": da lunedì 22  luglio per una settimana l’avvocato Massimiliano Dona risponderà su Twitter ai dubbi su #vacanzerovinate.

Roma, 19 luglio 2013 – "L’agenzia aumenta il prezzo del pacchetto turistico pochi giorni prima di partire? La compagnia aerea perde i bagagli? All’arrivo nella località di villeggiatura vi ritrovate in una sistemazione che non ha nulla a che fare con quanto illustrato nel depliant? Niente paura, c’è un avvocato a portata di tweet". Con queste parole, Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori (http//www.consumatori.it), lancia l’iniziativa di SOS via Twitter per i casi di vacanze rovinate.

"Come già avevamo fatto con successo nel periodo di Natale -afferma Dona (segui @massidona su Twitter)- da lunedì 22 luglio (per una settimana) risponderò, tramite il popolare social network, ai dubbi dei consumatori in partenza: basterà utilizzare l’hashtag #vacanzerovinate ed indirizzare il tweet a @massidona per avere un consiglio in tempo reale e con il solo limite di 140 caratteri".

"L’immediatezza è uno dei principali vantaggi della rete -conclude Massimiliano Dona- e noi già da tempo cerchiamo di sfruttarne le potenzialità attraverso il nostro sito internet (http://www.consumatori.it), ma anche con la presenza costante sulle pagine Facebook, Twitter e Youtube; per chi avesse bisogno di maggiori informazioni restano attivi i tradizionali canali per contattarci tramite posta elettronica (info@consumatori.it) o telefonicamente chiamando il numero: 06 / 32600239 (dal lunedì al venerdì 10.00-13.00 / 14.00-16.00)".

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori