VOLKSWAGEN: buoni per gli americani e per gli italiani?

1 commento  |   stampa  |  pdf

Volkswagen offrirà voucher e buoni acquisti per 1.000 dollari e assistenza stradale gratis ai proprietari delle auto diesel coinvolte nello scandalo-emissioni negli Usa. E in Italia?

Roma, 9 novembre 2015 – “Gli italiani non sono cittadini di serie B rispetto agli americani. Solo perché temono la class action americana, che a differenza di quella italiana prevede anche il danno punitivo, non è accettabile che ci siano trattamenti differenziati da nazione a nazione. Nessun favoritismo, insomma. La società deve trovare una soluzione univoca” ha dichiarato Massimiliano Dona, Segretario dell’Unione Nazionale Consumatori.

L’Unione Nazionale Consumatori chiede un incontro con la società e intende sapere esattamente le modifiche tecniche che si intendono attuare per risolvere il problema tecnico, così da poter accertare se le prestazione delle auto resteranno e stesse oppure no.

Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

marco caporelli

Ritengo che sia giusto un indennizzo anche in Italia