WIND JET – I passeggeri hanno diritto al rimborso

commenta  |   stampa  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 6 settembre 2012 – “I passeggeri che hanno subìto disagi a causa della crisi della compagnia aerea Wind Jet possono ottenere il risarcimento dei danni chiedendo il rimborso delle somme incassate dalla compagnia aerea per tratte mai effettuate”. E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori (UNC), annunciando di aver dato incarico di depositare una denuncia presso la Procura della Repubblica per appropriazione indebita e truffa ai danni di  centinaia di migliaia di viaggiatori abbandonati senza alcuna assistenza.

“Ai consumatori coinvolti -conclude Dona- ricordiamo che è a disposizione il nostro indirizzo di posta elettronica consulenza@consumatori.it, al quale è possibile inviare una richiesta di consulenza indicando nell’oggetto dell’e-mail ‘Wind Jet’ ”.

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori