Consumatori protagonisti a villa Miani

commenta  |   stampa  |  pdf

cosedanoncredereEccoci giunti alla quarta edizione di Cose da non credere, evento dedicato alla consapevolezza dei consumatori che ogni anno la nostra Unione organizza a Roma, nel mese di maggio, nella bellissima Villa Miani.

Come di consueto, non mancheranno spunti interessanti durante le tre ore di discussione nell’ambito dei quattro tavoli di lavoro dedicati a Web, Energia, Food, Salute e benessere ai quali prenderanno parte autorevoli rappresentanti del mondo delle istituzioni, delle aziende, dell’università e della comunicazione (per maggiori info www.cosedanoncredere.it).

Confermata anche quest’anno la presenza a ciascun tavolo degli studenti del Corso di laurea in Gestione etica d’impresa di Roma Tre che vivacizzeranno la discussione con le loro domande.

Ma non solo: quest’anno accanto ai tradizionali Moderatori (Raffaele Barberio per il web, Alessandro Ortis per l’Energia, Ivo Ferrario per il Food, Federico Mereta per Salute e benessere) che, durante la sessione plenaria (ore 19.00) saranno portavoce di quanto emerso ai tavoli, avremo la presenza di due “facilitatori” che, attraverso mappe concettuali, orienteranno la discussione per poi catturare in tempo reale i concetti chiave del dibattito grazie a tecniche di visual recording.

A conclusione della serata, prima della cena, si terrà la conferenza spettacolo “Fate il nostro gioco” della società Taxi 1729. 

Ricordiamo agli interessati che per partecipare al’evento è necessario registrarsi a eventi@consumatori.it

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori