Contratto call center

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Se ho stipulato un contratto tramite call center devo comunque ricevere il contratto a casa?

Secondo il Codice del consumo e le integrazioni previste nel Codice delle comunicazioni elettroniche, il gestore ha l’obbligo di inviare prima o al massimo al momento dell’attivazione del servizio, un modulo di conferma del contratto (o il contratto stesso) contenente tutte le informazioni previste dalla.

Solo nei casi in cui il consumatore, durante la registrazione telefonica, dichiari esplicitamente di non voler ricevere il contratto cartaceo (e non usufruire del diritto di ripensamento) la società potrà non inviare il contratto cartaceo e procedere immediatamente all’attivazione.

Pertanto, se non si riceve il modulo o il contratto entro la data di attivazione del servizio, fare una segnalazione all’Autorità Garante nelle comunicazioni affinché’ commini la sanzione prevista dalla legge.

Per maggiori informazioni e per avere assistenza clicca sul logo dell’operatore interessato a questo link http://www.consumatori.it/risolvi-il-tuo-problema/

(Maria Roberta De Robertis)

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