Cos’è lo Sportello del Consumatore

commenta  |   stampa  |  pdf

Cosa è ed a che serve lo Sportello del Consumatore?

Lo Sportello per il Consumatore, (Numero Verde 800.166.654) ha lo scopo di fornire ai cittadini informazioni, assistenza e tutela, dando le indicazioni necessarie per la soluzione dei disservizi rilevati nella fornitura di elettricità e gas.

Allo Sportello possono rivolgersi tutti i clienti finali attraverso segnalazioni, istanze e reclami su inefficienze, errori ed eventuali soprusi da parte delle Società.

Il reclamo individuale allo Sportello è alternativo alla Conciliazione Paritetica: il cliente vi si può rivolgere solo dopo aver presentato un reclamo scritto alla Società di Vendita ed abbia atteso i tempi della risposta.

(Pieraldo Isolani)

   Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori