L’angolo del notaio… prima casa

commenta  |   stampa  |  pdf

1201 (Sdc – mar. 2016) – Prima di sposarmi ho comprato una casa in partecipazione con i miei fratelli. Con il tempo mi sono sposato e ho comprato un’altra proprietà in partecipazione con mia moglie dove siamo andati ad abitare. Ora ho la possibilità di comprare per intero la mia prima casa e dovendo fare un mutuo vorrei sapere se è da considerarsi sempre come prima abitazione.

Si può considerare prima casa ai fini delle agevolazioni per l’acquisto, sempre che le agevolazioni non siano state richieste per altro acquisto.

   Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori