Appuntamento il 13 ottobre con il 1° workshop sui nuovi consumatori

commenta  |   stampa  |  pdf

1076 (Sdc – set. 2015) – Ancora pochi giorni per iscriversi al workshop “CONSUMO FUTURO, Generazioni creative: retail, engagement, customer care” (Roma_13 ottobre_Palazzo Santa Chiara 14), organizzato dall’Unione Nazionale Consumatori in collaborazione con l’Istituto di ricerca, consulenza e formazione, Future Concept Lab.

In occasione del Sessantesimo anniversario della nostra fondazione, abbiamo voluto festeggiare dando vita a un momento di alta formazione dedicato alle diverse figure professionali che all’interno di aziende ed istituzioni sentono l’esigenza di acquisire una visione globale delle tendenze di consumo e di elaborare gli orientamenti strategici più efficaci in un mercato complesso e articolato.

Il workshop rappresenta un’eccezionalità nel panorama romano e offrirà ai partecipanti i più recenti risultati dell’Osservatorio sulle generazioni di Future Concept Lab, analizzando le esperienze di consumo secondo la logica della trasversalità dei settori, con un focus specifico sulle strategie distributive, di servizio e di comunicazione.

Per maggior informazioni su costi e iscrizioni consulta il sito www.consumofuturo.it

Autore: Eleonora Iacobelli
Data:
9 settembre 2015

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori