Editoriale di M. Dona – Amazon Prime e Netflix: a cosa bisogna fare attenzione quando si attiva la prova gratuita

commenta  |   stampa  |  pdf

Il marketing non ha molta fantasia: lo si desume dal diffondersi di tormentoni che, anche grazie a insistenti campagne televisive, riecheggiano utilizzando un monotono filo conduttore.
Tempo fa osservammo il filone delle pubblicità di auto che “dopo tre anni sei libero di restituirla”! Ma lo spot ometteva di dire quanto il consumatore aveva già speso e soprattutto tassi di interesse davvero inquietanti. Leggi…

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori