Editoriale di M. Dona – Università private: come sceglierle evitando contratti capestro e perdite di tempo

commenta  |   stampa  |  pdf

Sono spuntate come funghi, promettono un diploma di laurea, ma non sempre rispettano i patti… Sono le università “private” (telematiche e non) che fanno molta pubblicità, ma che salgono nella classifica dei reclami raccolti dallo sportello dell’Unione Nazionale Consumatori.
Interessante il caso che ci racconta una nostra associata sulla Università Cusano che pretende il pagamento dell’intero anno accademico sostenendo che il consumatore non avrebbe dato “disdetta” nei tempi previsti dal contratto. Leggi…

   Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori