La voce dal territorio: protocollo “città sane”

commenta  |   stampa  |  pdf

967 (Sdc – mar. 2015) – La nostra rubrica “La voce dal territorio”, uno spazio dedicato alle notizie provenienti dalle delegazioni territoriali dell’Unione Nazionale Consumatori per essere costantemente aggiornati sull’attività della nostra Associazione. Oggi parliamo di… Protocollo “Città sane”

L’Unione Nazionale Consumatori della Sicilia, insieme con AnciSicilia, A.I.A.B.-Sicilia, Confcooperative Sicilia, I.DI.MED, Federsanità Sicilia, GAI srl, ha sottoscritto un Protocollo d’intesa finalizzato a promuovere e sostenere il Progetto “Città Sane” che muoverà i suoi passi nell’ambito di Expo 2015. L’obiettivo è quello di incentivare e far crescere la consapevolezza della salute pubblica, sviluppare le politiche locali per la salute, prevenire e superare le minacce ed i rischi per la salute riconoscendo il suo legame strettissimo con la città e con il territorio.

Autore: Unione Nazionale Consumatori
Data: 11 marzo 2015

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori