L’esperto risponde su… RegalONE

commenta  |   stampa  |  pdf

998 (Sdc – apr. 2015) – I nostri esperti rispondono alle domande più frequenti dei consumatori. La domanda di oggi è: qualche mese fa per il mio compleanno ho ricevuto un cofanetto Regalone, ma non sono riuscita ad utilizzarlo in quanto nessuna struttura alberghiera lo accetta. Il buono sta per scadere e un operatore Regalone mi ha proposto di rinnovarlo per altri 2 mesi al costo di 25€ circa, ma non mi sembra un comportamento corretto. Cosa ne pensate?

Purtroppo si tratta di un caso molto comune: negli ultimi mesi ai nostri sportelli sono arrivate centinaia di segnalazioni su RegalONE e Movebox; i nostri legali hanno già denunciato all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato le società distributrici dei coupon e proprio in questi giorni il procedimento è stato aperto. Intanto consigliamo di non accettare di pagare differenze di prezzo e inviare un reclamo scritto a RegalONe chiedendo il rimborso del costo del cofanetto.

Inoltre, tutti coloro che hanno un problema con RegalONE e Movebox possono segnalarcelo attraverso il nostro sportello “Segnalazioni” alla pagina http://www.consumatori.it/segnalaci-il-tuo-problema/; i nostri consulenti sono a disposizione degli iscritti dell’associazione.

Autore: Emanuela Dona
Data: 22 aprile 2015

Per scoprire tutte le faq, clicca qui

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori