Partecipa al nostro sondaggio sul “nuovo!”

commenta  |   stampa  |  pdf

867 (Sdc – ott. 2014) – Dal prodotto al servizio, dallo scambio all’accesso, dal consumo all’esperienza: nuovi modi di vivere e di acquistare si sviluppano nel quotidiano. Ma come vivono i consumatori questa fase di cambiamento? E le aziende, cosa dovrebbero fare per essere realmente “nuove”? Rispondi al nostro sondaggio su innovazione e sharing economy; i risultati saranno diffusi il prossimo 26 novembre nell’ambito del Premio “Vincenzo Dona, voce dei consumatori”, dedicato a “nuove imprese per nuovi consumatori”.

Autore: Unione Nazionale Consumatori
Data: 29 ottobre 2014

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori