Energia: Diritti a Viva Voce

commenta  |   stampa  |  pdf

Appuntamento a Roma oggi 20 maggio con una conferenza stampa organizzata dalle associazioni dei consumatori, tra cui la nostra Unione, per fare il punto sulla situazione del mercato energetico in Italia e per lanciare l’allarme sull’incredibile aumento di truffe, disservizi ed errori sulle bollette di luce e gas registrati nell’ultimo periodo.

Durante l’incontro, le associazioni diffonderanno un dossier sul fenomeno e presenteranno l’iniziativa “Energia: Diritti a Viva Voce”, realizzata grazie al finanziamento dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il servizio idrico, attraverso la quale le 18 associazioni forniranno ai consumatori strumenti utili per difendersi da errori di fatturazione, contratti non richiesti, truffe e raggiri. Testimonial d’eccezione dell’iniziativa sarà il Gabibbo di Striscia la notizia, che sarà investito di questo ruolo nel corso della conferenza stampa. Scarica l’invito

Autore: Unione Nazionale Consumatori
Data: 19 maggio 2014

 

 

   Hai bisogno di assistenza su questo argomento? Clicca qui!

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori