Sportello E-Commerce

sportello-e-commerce
Per segnalare un caso di acquisto su internet riguardante una di queste aziende o altre del mondo e-commerce (vedi l’elenco completo), compila il form sottostante descrivendo in modo dettagliato il problema (ritardo nella consegna, prodotto mai arrivato, consegna di prodotto diverso, recesso dal contratto, richiesta di rimborso, etc.). La segnalazione sarà gestita dai nostri esperti che ti forniranno ogni informazione utile a risolvere il contenzioso (con Ebay, Amazon, Zalando, Privalia, Groupon, etc.)

Nota: i campi con l’asterisco sono obbligatori.

Nome*

Cognome*

Email*

Socio*

Provincia*

Telefono (ci consente di contattarti rapidamente per fornirti assistenza)

Tipo di problema*

Descrivi il tuo problema fino ad un massimo di 600 battute, spazi inclusi*

Vuoi che la tua storia sia pubblicata? Saresti disposto a parlarne in televisione?*   No

Ti piacerebbe testare in anteprima nuovi prodotti o darci il tuo parere per migliorare il rapporto con le aziende? Specifica almeno una preferenza fino ad un massimo di 3 argomenti. *
 Alimentazione Auto Casa Energia E-commerce Salute Tecnologia Telefonia Turismo



L'invio della segnalazione implica la richiesta di iscrizione gratuita alla nostra newsletter online (un invio settimanale), ferma la facoltà dell'utente di cancellarsi in qualsiasi momento.

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori