A2A: vuoi segnalare un reclamo?

a2aPer segnalare un problema con la bolletta A2A (conguaglio e rateizzazioni, consumi anomali e problemi con il contatore, pubblicità scorretta, recupero crediti aggressivo, ritardo attivazione e distacco servizio, servizi non richiesti, voltura e subentro, etc.) compila il form descrivendo il reclamo per luce, acqua o gas, sia mercato libero che mercato tutelato. Ti diremo cosa fare e come difenderti per il tuo caso!

Vuoi ricevere assistenza immediata e personalizzata? Iscriviti subito all’Unione Nazionale Consumatori: scopri come farlo in pochi clic!

Nota: i campi con l’asterisco sono obbligatori.

Nome*

Cognome*

Email*

Telefono (ci consente di contattarti più rapidamente)

Provincia*
Socio*

Tipo di problema*


Descrivi il tuo problema*

Vuoi che la tua storia sia pubblicata? Saresti disposto a parlarne in televisione?*   No

Ti piacerebbe testare in anteprima nuovi prodotti o darci il tuo parere per migliorare il rapporto con le aziende? Specifica almeno una preferenza fino ad un massimo di 3 argomenti. *
 Alimentazione Auto Casa Energia E-commerce Salute Tecnologia Telefonia Turismo



Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali* che non saranno utilizzati per finalità pubblicitarie nè ceduti a terzi.


Riceverai gratuitamente la nostra newsletter online (un invio settimanale), con notizie e consigli, ferma la facoltà di cancellarti in qualsiasi momento.

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori