Ecco il nostro sportello per i disservizi PosteMobile

Infografica segnalazione

postemobile

Per segnalare un problema con la bolletta PosteMobile (disservizi internet, pagamento penali, problemi di fatturazione, pubblicità scorretta, recupero crediti aggressivo, ritardo attivazione e distacco disservizio, servizi non richiesti, etc.) compila il form e descrivi la problematica.

Ti diremo cosa fare e come difenderti!

Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori.

Form di segnalazione

Indica il tuo nome e il tuo cognome.

  

Inserisci i tuoi contatti
(se vuoi anche il tuo telefono per essere contattato più rapidamente).

  

  

I tuoi dati saranno utilizzati solo per fornirti l'assistenza richiesta. Riceverai gratuitamente la nostra newsletter (con la possibilità di cancellarti in qualsiasi momento).

  Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori