Sky: vuoi segnalare un reclamo?

skyPer segnalare un problema con Sky (attivazione non richiesta, qualità scadente del servizio, errata fatturazione, addebiti non dovuti, distacco, pubblicità ingannevole, etc.) compila il form descrivendo il reclamo. Ti diremo cosa fare e come difenderti per il tuo caso!

Vuoi ricevere assistenza immediata e personalizzata? Iscriviti subito all’Unione Nazionale Consumatori: scopri come farlo in pochi clic!

Nota: i campi con l’asterisco sono obbligatori.

Nome*

Cognome*

Email*

Socio*

Provincia*

Telefono(ci consente di contattarti rapidamente per fornirti assistenza)

Tipo di problema*


Descrivi il tuo problema*

Vuoi che la tua storia sia pubblicata? Saresti disposto a parlarne in televisione?*   No

Ti piacerebbe testare in anteprima nuovi prodotti o darci il tuo parere per migliorare il rapporto con le aziende? Specifica almeno una preferenza fino ad un massimo di 3 argomenti. *
 Alimentazione Auto Casa Energia E-commerce Salute Tecnologia Telefonia Turismo



L'invio della segnalazione implica la richiesta di iscrizione gratuita alla nostra newsletter online (un invio settimanale), ferma la facoltà dell'utente di cancellarsi in qualsiasi momento.

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori