Sportello reclami Turista – Viaggi – Vacanza rovinata

sportello-turismo-viaggi
Ecco il nostro Sportello reclami Turista – Viaggi – Vacanza rovinata: da qui puoi segnalare un caso compilando il form sottostante. Non dimenticare di descrivere in modo dettagliato il problema subito (disservizio turistico, smarrimento del bagaglio, ritardo aereo, disdetta del viaggio, vacanza rovinata, etc.). Specificare se il reclamo riguarda un pacchetto turistico fornito da un tour operator o singoli servizi turistici acquistati direttamente dal turista consumatore.

Nota: i campi con l’asterisco sono obbligatori.

Nome*

Cognome*

Email*

Socio*

Provincia*

Telefono (ci consente di contattarti rapidamente per fornirti assistenza)

Tipo di problema*

Descrivi il tuo problema fino ad un massimo di 600 battute, spazi inclusi*

Vuoi che la tua storia sia pubblicata? Saresti disposto a parlarne in televisione?*   No

Ti piacerebbe testare in anteprima nuovi prodotti o darci il tuo parere per migliorare il rapporto con le aziende? Specifica almeno una preferenza fino ad un massimo di 3 argomenti. *
 Alimentazione Auto Casa Energia E-commerce Salute Tecnologia Telefonia Turismo



L'invio della segnalazione implica la richiesta di iscrizione gratuita alla nostra newsletter online (un invio settimanale), ferma la facoltà dell'utente di cancellarsi in qualsiasi momento.

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori