Telefonia e Internet

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 1 di 7
Tipologia
  Titolo
  Data

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… servizi non richiesti

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Newsletter  Telefonia e Internet  
Ho ricevuto un addebito per servizi non richiesti di telefonia. Che fare? La prima cosa da fare se si attiva un servizio a pagamento non richiesto è...
22/11/2016

Articolo

Dieci mosse per sbarazzarsi delle chiamate indesiderate

Telefonia e Internet »
Chiamate indesiderate  Privacy e Call center  Telefonia e Internet  
Ecco il nostro decalogo per difendersi dal telemarketing e un invito a firmare la nostra petizione...
26/10/2016

Articolo

I 10 consigli per condividere su Facebook in totale sicurezza

Telefonia e Internet Privacy e Call center »
Disservizi  Privacy e Call center  Su Internet  Telefonia e Internet  
Scopri come tutelare la privacy e aumentare il livello di riservatezza per postare in totale tranquillità.
12/10/2016

Articolo

Come dire stop alle chiamate indesiderate

Telefonia e Internet »
Chiamate indesiderate  Telefonia e Internet  
Sei stressato dalle chiamate indesiderate a tutte le ore del giorno? Firma la nostra petizione e scopri cosa si può fare...
06/10/2016

Articolo

Come scegliere l’offerta fibra ottica più adatta

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Se desideri avere una connessione internet in fibra ottica, ecco qualche consiglio per scegliere l’offerta più adatta a te.
06/10/2016

Articolo

Telefonia: i casi più frequenti e come gestirli

Telefonia e Internet »
Disservizi  Telefonia e Internet  
La telefonia si conferma uno dei settori più critici; ecco quali sono i casi di telefonia più frequenti e come risolverli.
03/10/2016

Articolo

ABC reclami telefonia: Tim, Vodafone, Wind, H3G

Telefonia e Internet »
Disservizi  
Roaming impazzito? App succhia credito? Qualche dritta per evitare una bolletta che scotta.
19/09/2016

Articolo

Rinnovo dei piani tariffari a 28 giorni, cosa fare?

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Dopo la multa dello scorso agosto dell'Antitrust a Telecom e Wind per la riduzione del periodo di rinnovo dei piani tariffari, aumentano le segnalazioni agli sportelli dell'Unc. Ecco cosa...
06/09/2016

Articolo

I nostri consigli per gli acquisti online

Acquisti e E-commerce Telefonia e Internet »
Acquisti  Acquisti e E-commerce  Disservizi  Telefonia e Internet  
Non rinunci a comprare in Rete neanche in vacanza? Sei in buona compagnia, ma non scordare alcune accortezze...
04/08/2016

Articolo

Chiamate indesiderate: le nostre proposte presentate al Garante

Telefonia e Internet »
Chiamate indesiderate  Telefonia e Internet  
Non si ferma la nostra campagna sulle chiamate indesiderate: firma la petizione #nondisturbarmi e scopri le nostre proposte!
08/07/2016
Pagina 1 di 7
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori