Telefonia e Internet

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 2 di 7
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

Come disdire il contratto del telefono fisso

»
Telefonia e Internet  
La disattivazione del telefono fisso è un’operazione semplice, se vengono rispettate alcune regole. Scopri come fare...
28/06/2016

Comunicato
Stampa

ANTITRUST: Unc chiede verifiche sui nuovi piani tariffari di roaming di Wind e Telecom

Wind e Telecom hanno attivato, senza alcun consenso da parte dei clienti, tariffe di roaming molto più costose...
07/06/2016

Articolo

Gli ultimi aggiornamenti sulla campagna #nondisturbarmi

Telefonia e Internet »
Chiamate indesiderate  Telefonia e Internet  
Cresce la nostra campagna contro le chiamate indesiderate toccando quota 10 mila sottoscrizione...
07/06/2016

Articolo

Amazon e le denunce dei consumatori

Telefonia e Internet »
Disservizi  Telefonia e Internet  
Alcuni degli episodi che hanno portato Amazon ad essere denunciata dai consumatori: dalle informazioni incomplete nella pubblicità fino al Kindel ad 1 euro...
26/05/2016

Articolo

Roaming: i prezzi di abbassano ma valutare con attenzione le offerte flat

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
E' partito dal 30 aprile il processo di graduale abbattimento dei costi del roaming: sarà un reale risparmio?
08/05/2016

Articolo

Boom di firme per la petizione sulle chiamate indesiderate

Telefonia e Internet »
Chiamate indesiderate  Telefonia e Internet  
Prosegue la campagna #nondisturbarmi promossa da Unc, Cittadinazattiva, Movimento Difesa del Cittadino e Udicon sul teleselling selvaggio. Firma la petizione e scopri le nostre proposte...
03/05/2016

Articolo

ACQUISTI: ecco i risultati dell’indagine UNC

Telefonia e Internet »
Disservizi  Telefonia e Internet  
Quali sono le abitudini di acquisto dei consumatori? Lo abbiamo chiesto proprio a loro, scopri i risultati dell’indagine UNC!
02/05/2016

Articolo

Dieci consigli per gli acquisti online

Telefonia e Internet »
Disservizi  Telefonia e Internet  
Dieci consigli per acquistare online in sicurezza: dalla scelta del sito al metodo di pagamento, senza dimenticarsi delle garanzie...
15/04/2016

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su chiamate indesiderate

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  

Telefonate indesiderate a tutte le ore del giorno: è possibile difendersi? Massimiliano Dona dà alcuni consigli...
02/04/2016

Articolo

INTERNET: arriva l’app “Frutta e verdura”!

Telefonia e Internet Alimentazione e Sicurezza »
Le nostre app  Notizie  
E’ arrivata “Frutta e verdura”, scaricabile gratuitamente da App Store e da Play Store, disponibile per smartphone e tablet.
10/03/2016
Pagina 2 di 7
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori