Telefonia e Internet

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 3 di 7
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

Colleziona le App dei consumatori

Telefonia e Internet »
Le nostre app  
Scarica gratuitamente le App dell’Unione Nazionale Consumatori dal tuo smartphone o dal tuo tablet!
01/03/2016

Articolo

ABC social shopping

Telefonia e Internet »
Disservizi  Telefonia e Internet  
All’inizio c’erano i gruppi d’acquisto. Alcuni consumatori decidevano di riunirsi per semplificare l’acquisto di prodotti (specialmente alimentari) direttamente dal produttore
22/01/2016

Articolo

ABC e-commerce

Telefonia e Internet »
Disservizi  Telefonia e Internet  
Questo ABC e-commerce mira a dare alcune semplici e brevi indicazioni basilari per fare acquisti online. Molti consumatori, infatti, ci chiedono ad esempio se è effettivamente conveniente fare...
22/01/2016

Articolo

Phishing: cosa fare

Telefonia e Internet »
Disservizi  Telefonia e Internet  
Avete ricevuto una strana email in cui chiedono i dati bancari? Occhio si tratta di phishing! Ecco come riconoscerlo e cosa fare....
21/01/2016

Articolo

Privacy on-line: che navigatore sei?

Telefonia e Internet »
Disservizi  Telefonia e Internet  
Sai tutelare la tua privacy on-line? Scoprilo rispondendo al quiz realizzato dall’UNC in collaborazione con Facebook Italia
21/01/2016

Domanda
Frequente

Contratto accettato per telefono

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  

Ho accettato un nuovo servizio mediante conferma telefonica. Devo pagare?
09/01/2016

Domanda
Frequente

Adsl: velocità della linea

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  

Cosa posso fare se la mia velocità della linea ADSL è inferiore a quella promessa nel contratto?
09/01/2016

Articolo

Truffe sul conto online? Come proteggersi

Telefonia e Internet »
Disservizi  Newsletter  Telefonia e Internet  
Nell'ambito del progetto "Informati per decidere", vi diamo qualche consiglio contro le frodi in Rete...
15/12/2015

Articolo

INTERNET: arriva l’app “W il pollo”

Telefonia e Internet »
Le nostre app  
Una nuova app tutta da gustare: arriva “W il pollo”, l’applicazione realizzata dall’UNC in collaborazione con Unaitalia. Scaricala gratuitamente!
23/10/2015

Domanda
Frequente

Adsl, attivazione della linea

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  

Ho chiesto l'attivazione dell'adsl, ma un altro gestore non ha ancora liberato la linea. Come posso tutelarmi?
09/10/2015
Pagina 3 di 7
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori