Telefonia e Internet

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 4 di 7
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

Roaming dati all’estero

Telefonia e Internet »
Disservizi  
Parti per qualche giorno all'estero e ti ritrovi con una bolletta da shock? E' colpa del roaming. Ti spieghiamo come evitarlo....
08/10/2015

Articolo

Video di Facebook: fanno lievitare le bollette del telefono?

Telefonia e Internet »
Disservizi  Telefonia e Internet  
Agli sportelli dell'UNC questa estate sono giunte centinaia di segnalazioni di consumatori preoccupati dall'eccessivo consumo del traffico dati.
10/09/2015

Articolo

L’App “GPL Auto Casa” si rinnova!

Telefonia e Internet »
Le nostre app  
Nuove funzioni e nuova veste grafica per l’App “GPL Auto Casa”! Scaricabile gratuitamente su App Store e Play Store...
31/07/2015

Articolo

Pagamenti online, quale scegliere?

Telefonia e Internet »
Disservizi  Telefonia e Internet  
Sempre più italiani acquistano online, mostrando però alcuni dubbi sui metodi di pagamento: dalla carta di credito al bonifico quale è più sicuro?
28/07/2015

Articolo

Acquisti online, la garanzia post vendita

Telefonia e Internet »
Disservizi  Telefonia e Internet  
Volete fare un acquisto on-line, ma temete che in caso di problemi non avrete un’adeguata garanzia? Ecco i nostri consigli!
11/06/2015

Domanda
Frequente

Recesso per attività commerciale

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  

Se sono titolare di un esercizio commerciale posso recedere dal contratto con l’operatore senza pagare penali?
09/04/2015

Domanda
Frequente

Recesso

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  

Cosa fare nel caso in cui il gestore chiede il pagamento di penali in caso di recesso
09/04/2015

Domanda
Frequente

Contratto call center

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  

Se ho stipulato un contratto tramite call center devo comunque ricevere il contratto a casa?
09/04/2015

Articolo

La protezione del consumatore on-line

Telefonia e Internet »
Disservizi  Telefonia e Internet  
Ecco il secondo appuntamento, nell’ambito del Progetto E-commerce e tutela del consumatore digitale, sulla tutela dei diritti on-line.
23/02/2015

Articolo

La “tua” Casa di domani

Telefonia e Internet Casa e Elettrodomestici »
Casa e Elettrodomestici  Le nostre app  Notizie  Telefonia e Internet  
Scarica gratuitamente la nostra app “Casa di domani”, per realizzare un ambiente domestico realmente nuovo
15/01/2015
Pagina 4 di 7
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori