Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.

Aziende più reclamate dagli italiani questa settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Molise
31
Lazio
20
Emilia Romagna
18
Abruzzo
16
Piemonte
16

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

07 Giugno 2023
Riccardo
Buongiorno ho acquistato un lenovo Tab 11pro di seconda generazione. Lenovo blocca l'uso di penne compatibili su ques... Leggi tutto
07 Giugno 2023
Riccardo
07 Giugno 2023
Carlo
Ho sottoscritto, tramite Sky, un abbonamento premium per poter collegare 4 dispositivi , ora invece tutti dispositivi... Leggi tutto
07 Giugno 2023
Carlo
07 Giugno 2023
Giorgia
Mi hanno erogato il bonus sociale in automatico in una fornitura, mi hanno mandato i soldi poiché non c'era consumo ... Leggi tutto
07 Giugno 2023
Giorgia
avevo prenotato presso il family hotel fabilia a montegrotto versando la caparra. Non sono potuta andare e mi è stat... Leggi tutto
07 Giugno 2023
Laura
07 Giugno 2023
Ilenia
il giorno 22 maggio 2023, ho avuto il rogito per acquisto prima casa. Oggi il notaio mi ha mandato fattura proforma p... Leggi tutto
07 Giugno 2023
Ilenia
07 Giugno 2023
Veronica
Ho acquistato online da Af digital (un negozio di eletrronica di Roma)un PC gaming di 3500 euro pagandolo con bonific... Leggi tutto
07 Giugno 2023
Veronica
07 Giugno 2023
Cesare
Ricevuta telefonata da un numero di telefono cellulare nella quale mi chiedevano la conferma del mio cognome/nome e s... Leggi tutto
07 Giugno 2023
Cesare
07 Giugno 2023
Anthony
Mi hanno cambiato il fornitore di luce senza il mio consenso. Ho contattato la società di energia e mi ha mandato r... Leggi tutto
07 Giugno 2023
Anthony

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì
(ore 9.00—13.00 e 14.00—18.00)

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.