Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Basilicata
33
Abruzzo
19
Lazio
17
Toscana
16
Lombardia
15

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

466

Scorsa
settimana

421

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

16 Febbraio 2025
Saverio antonino
Ho noleggiato auto tramite doyouitaly pagando una cifra di circa 47 euro compresa un assicurazione che coprisse event... Leggi tutto
16 Febbraio 2025
Saverio antonino
16 Febbraio 2025
Pierino
Circa due mesi fa ho acquistato su fly Go quattro biglietti per Praga tuttavia, ad oggi a quattro giorni dalla parten... Leggi tutto
16 Febbraio 2025
Pierino
16 Febbraio 2025
Karol
parte tutto volendo fare un acquisto da un venditore terzo pagando con dei buoni e mi chiedono più informazioni come... Leggi tutto
16 Febbraio 2025
Karol
16 Febbraio 2025
Ilde
Buongiorno sono la signora Manganiello Ilde e vivo a Cormano , ho chiamato il tecnico della Gibiaffori per un guas... Leggi tutto
16 Febbraio 2025
Ilde
16 Febbraio 2025
Lorenzo
Buongiorno. Il giorno 12/2/25 ho acquistato sul sito https://www.ski.it/it due skipass a partire dal 22/2/25. Ad una... Leggi tutto
16 Febbraio 2025
Lorenzo
16 Febbraio 2025
Gianni
Sono in mano a SWITCH LUCE GAS da dicembre 2024 con un presunto contratto di cui non ho avuto alcuna notizia fino a q... Leggi tutto
16 Febbraio 2025
Gianni
15 Febbraio 2025
Simona
Ho portato la macchina dal meccanico il 18 novembre perché mi segnalava un’avaria al motore, mi viene fatto preven... Leggi tutto
15 Febbraio 2025
Simona
15 Febbraio 2025
Alessio
Vorrei usare il bonus welfare aziendare che ho su Edenred per comprare un biglietto su Ticketone, che è convenzionat... Leggi tutto
15 Febbraio 2025
Alessio

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.