Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Valle Aosta
34
Sardegna
18
Umbria
17
Liguria
16
Basilicata
14

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

338

Scorsa
settimana

377

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

20 Maggio 2025
Maria
Buongiorno Sono Palumba Maria ho acquistato una rete ortopedica che risulta consegnata ma io non ho ricevuto nulla, ... Leggi tutto
20 Maggio 2025
Maria
19 Maggio 2025
Emanuele
Best Shopp, Via Di Francia 70R, il 19/05/2025. Compro delle spugnette abrasive da 1,39€ con un "arrotondamento cent... Leggi tutto
19 Maggio 2025
Emanuele
19 Maggio 2025
Sara
Alla cortese attenzione dell’associazione per la tutela dei consumatori, Mi chiamo Sara e desidero segnalare una... Leggi tutto
19 Maggio 2025
Sara
19 Maggio 2025
Michele
Dopo aver venduto un oggetto, l'acquirente lamentava dello sporco e secondo lui non era descritto (oggetto segnalato ... Leggi tutto
19 Maggio 2025
Michele
19 Maggio 2025
Stefano
Buongiorno, ho fatto un abbonamento internet sky attraverso un centro vodafone, l'anno scorso ho deciso di recedere p... Leggi tutto
19 Maggio 2025
Stefano
19 Maggio 2025
Silvana
ho acquistato il 22 aprile da farmae 5 confezioni di integratori il 24 aprile hanno incassato il costo il 28 aprile m... Leggi tutto
19 Maggio 2025
Silvana
19 Maggio 2025
Francesco
Buongiorno, mi è successo lo stesso ora. Il trasferimento di 1470,00 euro è in fase di approvazione. Se non sei sta... Leggi tutto
19 Maggio 2025
Francesco
19 Maggio 2025
Antonio
Buongiorno Ho acquistato n. due condizionatori da una azienda di nome Climanet, la quale oltre alla vendita ha prov... Leggi tutto
19 Maggio 2025
Antonio

Scegli l’azienda e fai un reclamo

Se hai subito un disservizio da parte di una di queste aziende, contattaci: prenderemo in carico il tuo reclamo, gestendolo per te.

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.