Problemi con auto o moto? Reclama qui!
Se hai problemi con auto o moto (riparazioni in garanzia, acquisto usato, reclamo verso un concessionario, etc.) inserisci i dati del reclamo per richiedere assistenza personalizzata ad esperti con pluriennale esperienza nel settore “automotive”.
 
1
2
IniziaInizia
Problemi con le banche? Reclama qui!
Se hai un problema con banche o finanziarie (contestazioni sull’estratto conto, clonazione carta, investimenti finanziari, usura, etc.) inserisci i dati del reclamo per richiedere la nostra assistenza.
1
2
3
IniziaInizia
Problemi di acquisto su internet? Reclama qui!
Se hai problemi con un acquisto su internet (contestazioni sulla garanzia, recesso e resi, ritardi nella consegna, richieste di rimborso, etc.) inserisci i dati del reclamo per richiedere assistenza personalizzata ad esperti con pluriennale esperienza nel settore “e-commerce”.
 
1
2
IniziaInizia
Problemi di energia o gas? Reclama qui!
Se hai problemi di energia o gas (conguagli e rateizzazioni, consumi anomali in bolletta, problemi con il contatore, attivazioni e volture, distacchi, etc.) inserisci i dati del reclamo per richiedere la nostra assistenza.
1
2
3
IniziaInizia
Problemi di telefonia? Reclama qui!
Se hai problemi con il tuo operatore telefonico (disservizi, errata fatturazione, ritardo nell'attivazione, distacchi, servizi non richiesti, addebito di penali, etc.) inserisci i dati del reclamo per richiedere la nostra assistenza.
1
2
3
IniziaInizia
Problemi di turismo o viaggi? Reclama qui!
Se hai problemi di vacanza rovinata (disservizio turistico, sistemazioni scadenti, smarrimento del bagaglio, ritardo aereo, disdetta del viaggio, etc.) inserisci i dati del reclamo per richiedere la nostra assistenza.
1
2
3
IniziaInizia
Problemi di consumo generici? Reclama qui!
Se hai problemi di consumo diversi da quelli dei nostri sportelli tematici (ad esempio controversie con artigiani, garanzie post-vendita, abbonamenti TV, multe, etc.) inserisci i dati del reclamo per richiedere la nostra assistenza.
1
2
3
IniziaInizia
Nota: nessun costo ti sarà addebitato per l’invio del reclamo.
Preferisci chiamarci?
Contattaci
Telefono
Assistenza telefonica
Dal lunedì al venerdì
ore 10-13 e 14,30-17 06 32600239
Whatsapp
Scrivici su Whatsapp
Dal lunedì al venerdì
ore 10-13 e 15-17 389 9805012

In evidenzaIn evidenza

Torna Su
Banca e finanza: vorresti saperne di più?

Banca e finanza: vorresti saperne di più?

Ecco la survey UNC per scoprire su quali temi in ambito bancario e finanziario le persone vorrebbero saperne di più...

leggi
Che cos’è e come richiedere il Bonus sociale

Che cos’è e come richiedere il Bonus sociale

Le famiglie in condizione di difficoltà economica possono ottenere uno sconto sulle bollette grazie al bonus sociale

leggi
Bollo auto: illegittime le cartelle Equitalia su imposte prescritte!

Bollo auto: illegittime le cartelle Equitalia su imposte prescritte!

Stanno arrivando in questi giorni le richieste di Equitalia per il pagamento del bollo auto del 2013, ma le somme non sono dovute!

leggi
E-COMMERCE: quanto sei digitale?

E-COMMERCE: quanto sei digitale?

Quanto e come i consumatori acquistano on line? Ecco la survey UNC per scoprirlo, partecipa anche tu.

leggi
Caro roaming… addio!

Caro roaming… addio!

Dal 15 giugno sono abolite le tariffe di roaming, l'odioso sovrapprezzo...

leggi
Canone Rai: un progetto per l’assistenza

Canone Rai: un progetto per l’assistenza

Con il progetto Canone Tv in bolletta, finanziato dal Mise e realizzato con Udicon, offriamo assistenza e info sul canone Rai.

leggi
Come dire stop alle chiamate indesiderate

Come dire stop alle chiamate indesiderate

Sei stressato dalle chiamate indesiderate a tutte le ore del giorno? Firma la nostra petizione e scopri cosa si può fare...

leggi
ENERGIA: grazie al progetto “Smart-up”, consigli utili per risparmiare

ENERGIA: grazie al progetto “Smart-up”, consigli utili per risparmiare

Da “Smart-up” le 10 mosse per diminuire i consumi energetici nella propria abitazione. Hai bisogno del nostro aiuto? Scrivici!

leggi
Un progetto per rafforzare il consumatore

Un progetto per rafforzare il consumatore

Informazione, assistenza e contatto con la cittadinanza, scopri le attività previste nell'ambito del progetto No problem....

leggi
I 10 consigli per condividere su Facebook in totale sicurezza

I 10 consigli per condividere su Facebook in totale sicurezza

Scopri come tutelare la privacy e aumentare il livello di riservatezza per postare in totale tranquillità.

leggi
Vai giu

Banca e finanza: vorresti saperne di più?

Ecco la survey UNC per scoprire su quali temi in ambito bancario e finanziario le persone vorrebbero saperne di più...

leggi

Che cos’è e come richiedere il Bonus sociale

Le famiglie in condizione di difficoltà economica possono ottenere uno sconto sulle bollette grazie al bonus sociale

leggi

Bollo auto: illegittime le cartelle Equitalia su imposte prescritte!

Stanno arrivando in questi giorni le richieste di Equitalia per il pagamento del bollo auto del 2013, ma le somme non sono dovute! Hai bisogno di noi? Scrivici!

leggi

E-COMMERCE: quanto sei digitale?

Quanto e come i consumatori acquistano on line? Ecco la survey UNC per scoprirlo, partecipa anche tu.

leggi

Caro roaming… addio!

Dal 15 giugno sono abolite le tariffe di roaming, l'odioso sovrapprezzo...

leggi

Canone Rai: un progetto per l’assistenza

Con il progetto Canone Tv in bolletta, finanziato dal Mise e realizzato con Udicon, offriamo assistenza e info sul canone Rai.

leggi

Come dire stop alle chiamate indesiderate

Sei stressato dalle chiamate indesiderate a tutte le ore del giorno? Firma la nostra petizione e scopri cosa si può fare...

leggi

ENERGIA: grazie al progetto “Smart-up”, consigli utili per risparmiare

Da “Smart-up” le 10 mosse per diminuire i consumi energetici nella propria abitazione. Hai bisogno del nostro aiuto? Scrivici!

leggi

Un progetto per rafforzare il consumatore

Informazione, assistenza e contatto con la cittadinanza, scopri le attività previste nell'ambito del progetto No problem....

leggi

I 10 consigli per condividere su Facebook in totale sicurezza

Scopri come tutelare la privacy e aumentare il livello di riservatezza per postare in totale tranquillità.

leggi

Comunicati StampaComunicati Stampa

E-COMMERCE: quanto sei digitale?

24/02/2017   12.20

Quanto e come i consumatori acquistano on line? Ecco la survey UNC per scoprirlo, partecipa anche tu, ti basterà...

leggi

TRASPORTI: su taxi Delrio non convoca i consumatori

23/02/2017   19.22

Errore grave e strategico non convocarci, rappresentiamo gli utenti

leggi

TRASPORTI: su taxi Delrio apre a ambito territoriale

23/02/2017   11.43

Ambito territoriale sia la regione. Governo convochi taxi, ncc, stm e associazioni di consumatori

leggi

E-COMMERCE: quanto sei digitale?

Quanto e come i consumatori acquistano on line? Ecco la survey UNC per scoprirlo, partecipa anche tu, ti basterà rispondere a poche semplici domande!

leggi

TRASPORTI: su taxi Delrio non convoca i consumatori

Errore grave e strategico non convocarci, rappresentiamo gli utenti

leggi

TRASPORTI: su taxi Delrio apre a ambito territoriale

Ambito territoriale sia la regione. Governo convochi taxi, ncc, stm e associazioni di consumatori

leggi
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori