Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Valle Aosta
26
Liguria
21
Abruzzo
19
Lazio
18
Toscana
16

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

675

Scorsa
settimana

663

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

29 Marzo 2024
Giuseppe
Salve, vorrei se possibile assistenza per una carta BNL findomestic a pagamento rateale (Carta BNL CREDIT PLUS) perch... Leggi tutto
29 Marzo 2024
Giuseppe
29 Marzo 2024
Giuseppe
Vorrei presentare un reclamo (denuncia) nei confronti della società di noleggio auto DRIVALIA SPA (https://www.driva... Leggi tutto
29 Marzo 2024
Giuseppe
29 Marzo 2024
Giusi
Buongiorno segnalo che per la consegna del pacco 287555H025222 un vostro corriere di nome Luca non mi ha voluto dare ... Leggi tutto
29 Marzo 2024
Giusi
29 Marzo 2024
Francesca
Salve, Tim ormai da un anno mi fa’ pagare TIM VISION in fattura nonostante io lo abbia disdetto (con prova) e n... Leggi tutto
29 Marzo 2024
Francesca
29 Marzo 2024
Tullio
Sappiamo che Facebook sopravvive grazie agli account registrati, purtroppo non sempre è coerente con la libertà di ... Leggi tutto
29 Marzo 2024
Tullio
29 Marzo 2024
Erika
Buongiorno, ho ordinato un pacco da Amazon,doveva consegnare BRT.il pacco non è mai arrivato,ho contattato il mitten... Leggi tutto
29 Marzo 2024
Erika
29 Marzo 2024
Rita
Pacco consegnato a persona sconosciuta senza aver avvisato il destinatario Numero di tracking 289147I105797 ... Leggi tutto
29 Marzo 2024
Rita
29 Marzo 2024
Milena
ho ordinato un fanale per un auto, il prodotto è arrivato difettoso in quanto alcune luci non funzionano e non è po... Leggi tutto
29 Marzo 2024
Milena

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.