Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Stefano (Google)

Ottimo servizio Mi sono rivolto a loro per un problema avuto con IKEA,.
Dopo una prima proposta di transazione fatta da IKEA , che ho rifiutato spiegandone i motivi.
Alcuni giorni dopo mi é arrivata una proposta molto migliorativa che mi soddisfa al 99%.
Legalmente avrei avuto diritto al 100% probabilmente, ma sappiamo come funziona la giustizia in Italia, Tribunali e Avvocati servono per prendere tempo e non per avere giustizia…quindi soddisfattissimo…

Fausto (Google)

Mi sono rivolto all’Unione Consumatori per cercare di risolvere un problema che ho avuto con un reso Amazon. Gentili, professionali e tempestivi, in pochi giorni hanno risolto il mio problema nel migliore dei modi! Un vero punto di riferimento!

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Google e Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Sardegna
29
Molise
25
Friuli Venezia Giulia
16
Lazio
16
Marche
14

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

439

Scorsa
settimana

376

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

09 Novembre 2025
Antonino
In data 21/10/2025, viaggiavo a bordo del treno Italo 9959, partito da Milano Rho e giunto alla stazione di Roma Tibu... Leggi tutto
09 Novembre 2025
Antonino
09 Novembre 2025
Francesca
Abbiamo acquisto ad Aprile 2025 sette porte che ci sono state consegnate a Luglio 2025, per la nostra casa in ristrut... Leggi tutto
09 Novembre 2025
Francesca
09 Novembre 2025
Gaetano antonino
Salve , vi segnalo lo sdegno totale verso dazn. In data 30 agosto 2025 mi abbono al pacchetto goal serie B pagando i... Leggi tutto
09 Novembre 2025
Gaetano antonino
09 Novembre 2025
Miriam
Come la precedente segnalazione anche a me è capitato che per errore nella fretta ho acquistato una ricarica sul sit... Leggi tutto
09 Novembre 2025
Miriam
09 Novembre 2025
Gabriele
Buongiorno, in data 17/9/2025 ho eseguito il preordine di HYRULE WARRIORS: L'ERA DELL'ESILIO | SWITCH 2 in uscita in... Leggi tutto
09 Novembre 2025
Gabriele
09 Novembre 2025
Roberta
Ho acquistato su tik tok un divano a euro 59.9. Hanno fatto finta di tracciare il pacco ma dal 13 ottobre non ho pi... Leggi tutto
09 Novembre 2025
Roberta
09 Novembre 2025
Andrea
Buongiorno, mia madre ha ricevuto una raccomandata L'AMA ne sta inviando decine di migliaia per Accertamenti esecuti... Leggi tutto
09 Novembre 2025
Andrea
09 Novembre 2025
Riccardo
Oggetto: Reclamo per soggiorno impossibile presso struttura prenotata su Booking.com Buongiorno, desidero segna... Leggi tutto
09 Novembre 2025
Riccardo

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.