Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

I Settori con più segnalazioni nell’ultima settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Basilicata
25
Lazio
22
Lombardia
18
Friuli Venezia Giulia
18
Abruzzo
18

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

431

Scorsa
settimana

409

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

07 Novembre 2024
Aurora
Ho spedito un piccolo pacco da Milano verso la mia attuale residenza al sud , precisamente ad Altamura e per ben due ... Leggi tutto
07 Novembre 2024
Aurora
07 Novembre 2024
Ermanno
Sky Wi-Fi Dalla sera del 5 novembre 2024 non c’è linea Il servizio clienti manda il giorno successivo una e-ma... Leggi tutto
07 Novembre 2024
Ermanno
07 Novembre 2024
Nicola
Buongiorno, ho effettuato un recesso da A2A. In bolletta di chiusura gas mi trovo addebitati 68 euro per servizi Bund... Leggi tutto
07 Novembre 2024
Nicola
07 Novembre 2024
Michela
Acquistato auto usata da concessionario fuori regione da dove risiedo. Il giorno dopo l'auto parcheggiata sotto casa ... Leggi tutto
07 Novembre 2024
Michela
07 Novembre 2024
Marco
Ho effettuato un ordine con 3 indumenti, ricevendone solo 2. Il pacco integro conteneva il foglio con la descrizione ... Leggi tutto
07 Novembre 2024
Marco
07 Novembre 2024
Marco
Ho ordinato 3 indumenti. Ne sono arrivati 2 anche se nel pacco (integro al momento della consegna) c'era il foglio co... Leggi tutto
07 Novembre 2024
Marco
07 Novembre 2024
Silvia
Ho ordinato un frigo Samsung il 20/10 sul sito con consegna prevista entro il 30/10. Nonostante la merce sia stata re... Leggi tutto
07 Novembre 2024
Silvia
07 Novembre 2024
Michela
Sono diventata cliente WindTre a Luglio, dopo aver ricevuto comunicazione dal precedente gestore (TIM) di un disservi... Leggi tutto
07 Novembre 2024
Michela

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.