L’Amarone della Valpolicella ritirato da Auchan perché contraffatto

commenta  |   stampa  |  pdf

vinoLa catena di supermercati Auchan ha richiamato l’Amarone Classico della Valpolicella dagli scaffali dei suoi punti vendita in tutta Italia perché sarebbe contraffatto. È un prodotto contraffatto e per questo non essendo controllato e certificato potrebbe provocare problemi alla salute. Le bottiglie sono quelle del vino Doc Amarone della Valpolicella 2008 “Argento” da 750 ml. Il codice è: EAN 80028936000644. Sulle bottiglie non è indicata una data di scadenza.

I lotti sono stati distribuiti dalla ditta Naif Ingrossi s.r.l. e imbottigliati dalla Vini Valli Verona s.r.l. segnalata come produttore fittizio dalla stessa Auchan, che invita chi avesse acquistato questi vini a non consumarli in alcun modo né in bicchiere né in cucina per la preparazione di piatti e di riportare le bottiglie nel supermercato in cui sono state comprate per ottenere il rimborso della spesa o un cambio merce.

Per maggiori informazioni vai su sportello consumatori

Autore: Unione Nazionale Consumatori
Data: 2 dicembre 2016

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori