Acquisti e E-commerce

SE HAI UN PROBLEMA DI ACQUISTI E E-COMMERCE
(ritardo o mancata consegna, danni, pubblicità scorretta, recesso dal contratto, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra sono presenti le categorie in cui sono suddivisi gli articoli.

Articoli
Pagina 10 di 16
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

L’esperto risponde su… console difettosa

Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Un anno e mezzo fa ho comprato una console, 2 settimane fa il modulo LAN ha smesso di funzionare e recandomi dal venditore, ho chiesto l’immediata sostituzione...
28/02/2017

Articolo

Due donne le prime classificate del concorso “Vinci Originale” sulla contraffazione

Acquisti e E-commerce »
Contraffazione  Acquisti e E-commerce  
 Il concorso mira ad educare ed informare i consumatori sul mercato del falso...
03/02/2017

Articolo

Partecipa al concorso “vinci originale”!

Acquisti e E-commerce »
Contraffazione  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Al via la seconda finestra per partecipare al concorso “vinci originale”, nell’ambito del progetto sulla contraffazione “Io sono originale”, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico...
31/01/2017

Articolo

Concerto U2, sold out dopo pochi minuti

Acquisti e E-commerce »
Notizie  Acquisti e E-commerce  
Ci risiamo,non si ferma il mercato del bagarinaggio 2.0: biglietti per il concerto degli U2 spariti in 1 minuto
18/01/2017

Articolo

Garanzie post-vendita: i diritti del consumatore

Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Acquisti e E-commerce  
Per ogni bene di consumo mobile l’acquirente ha diritto a una garanzia legale della durata di due anni...
27/12/2016

Articolo

Garanzia post-vendita: è un tuo diritto! VIDEO

Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Hai comprato un prodotto, hai scoperto che non funziona, ma il venditore fa “orecchie da mercante”? Ecco cosa fare e se hai bisogno di aiuto, contattaci!
09/11/2016

Articolo

Come difendersi dalla truffe nel settore dell’arredamento

Casa e Elettrodomestici »
Casa e Elettrodomestici  Notizie  Acquisti e E-commerce  
Mobili ordinati e mai consegnati? Ecco i consigli per acquistare in sicurezza...
04/11/2016

Articolo

Comprare “porta a porta”

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Volete recedere da un contratto stipulato “porta a porta”ma non sapete come fare? Ecco i consigli dell’esperto Unc Dino Cimaglia
02/11/2016

Articolo

Istruttoria Antitrust su TicketOne per fermare il bagarinaggio sui concerti

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Acquisti e E-commerce  
Finalmente l’Authority ha avviato un'indagine su TicketOne e altri quattro operatori del mercato secondario...
19/10/2016

Articolo

L’esperto risponde su… mancata consegna

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Nel mese di aprile 2016, ho stipulato un contratto per l'acquisto di nuovi infissi per casa mia. Ad oggi l’azienda ancora non ha provveduto ad istallarli: quando non è...
12/10/2016
Pagina 10 di 16

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma

Vuoi l’offerta di luce e gas più conveniente ed essere sempre tutelato?