SE HAI UN PROBLEMA DI ACQUISTI E E-COMMERCE
(ritardo o mancata consegna, danni, pubblicità scorretta, recesso dal contratto, etc.).
CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!
I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.
Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra sono presenti le categorie in cui sono suddivisi gli articoli.


![]() Video |
Acquisti in televendita (LIS)Acquisti e E-commerce »
Video Acquisti e E-commerce
Massimiliano Dona, segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori, spiega in un video tradotto in lingua dei segni (LIS), cosa considerare per gli acquisti fatti da una televendita. Guarda il video |
22/04/2014 |
![]() Video |
Acquisti per telefono (LIS)Acquisti e E-commerce »
Video Acquisti e E-commerce
Dino Cimaglia, esperto dell’Unione Nazionale Consumatori, spiega in un video tradotto in lingua dei segni (LIS), a cosa bisogna fare attenzione quando si acquista per telefono. Guarda il video |
22/04/2014 |
![]() Video |
Comprare per strada (LIS)Acquisti e E-commerce »
Video Acquisti e E-commerce
Dino Cimaglia, esperto dell’Unione Nazionale Consumatori, spiega in un video tradotto in lingua dei segni (LIS), a cosa bisogna fare attenzione quando si compra per strada. Guarda il video |
22/04/2014 |
![]() Video |
Comprare porta a porta (LIS)Acquisti e E-commerce »
Video Acquisti e E-commerce
Dino Cimaglia, esperto dell’Unione Nazionale Consumatori, spiega in un video tradotto in lingua dei segni (LIS), a cosa bisogna fare attenzione quando si compra porta a porta. Guarda il video |
22/04/2014 |
![]() Video |
Diversi canali di acquisto (LIS)Acquisti e E-commerce »
Video Acquisti e E-commerce
Massimiliano Dona, segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori, spiega in un video tradotto in lingua dei segni (LIS), quali sono i diversi canali di acquisto. Guarda il video |
22/04/2014 |
![]() Video |
Acquisto dei beni usati (LIS)Acquisti e E-commerce »
Video Acquisti e E-commerce
Massimiliano Dona, segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori, spiega in un video tradotto in lingua dei segni (LIS), l’acquisto dei beni usati. Guarda il video |
22/04/2014 |
![]() Video |
Cosa fare se il prodotto non funziona (LIS)Acquisti e E-commerce »
Video Acquisti e E-commerce
Massimiliano Dona, segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori, spiega in un video tradotto in lingua dei segni (LIS), cosa fare se il prodotto non funziona. Guarda il video |
22/04/2014 |
![]() Video |
Garanzie post-vendita (LIS)Acquisti e E-commerce »
Video Acquisti e E-commerce
Massimiliano Dona, segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori, spiega in un video tradotto in lingua dei segni (LIS),le garanzie post-vendita. Guarda il video |
22/04/2014 |
![]() Video |
Clausole vessatorie (LIS)Acquisti e E-commerce »
Video Acquisti e E-commerce
Massimiliano Dona, segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori, spiega le clausole vessatorie di un contratto, in un video tradotto in lingua dei segni (LIS) da Laura Santarelli, Presidente Accademia europea sordi e TG1 Rai LIS. Guarda il video |
22/04/2014 |
![]() Video |
Firmare un contratto (LIS)Acquisti e E-commerce »
Video Acquisti e E-commerce
Massimiliano Dona, segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori, spiega in un video tradotto in lingua dei segni (LIS), quali consigli seguire quando si firma un contratto. Guarda il video |
22/04/2014 |