Acquisti e E-commerce

SE HAI UN PROBLEMA DI ACQUISTI E E-COMMERCE
(ritardo o mancata consegna, danni, pubblicità scorretta, recesso dal contratto, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 2 di 12
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

Natale: la top ten di prodotti più venduti

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Cosa compreranno gli italiani a Natale? Al primo posto i giochi, poi gioielli e profumi. Scopri la classifica dei regali...
12/12/2017

Articolo

Il vademecum sugli addobbi natalizi

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Cosa fare per addobbare la casa in vista del Natale senza correre alcun rischio? I nostri consigli...
09/12/2017

Articolo

E-commerce: scarica la nostra guida

Acquisti e E-commerce »
Acquisti online  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Dai pagamenti sul web alle garanzie, non perdere la nostra guida per gli acquisti online in sicurezza...
06/12/2017

Articolo

Natale: consigli per gli acquisti online

Acquisti e E-commerce »
Acquisti online  Acquisti e E-commerce  
Se avete intenzione di fare i regali di Natale su internet, per non avere brutte sorprese state attenti a non...
01/12/2017

Articolo

La classifica delle truffe del Black Friday

Acquisti e E-commerce »
Notizie  Acquisti e E-commerce  
Ecco la classifica delle segnalazioni ricevute dai consumatori. Per assistenza contattaci allo sportello #afterblackfriday…
30/11/2017

Articolo

Quei prodotti fatti per (non) durare

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Abbreviare la durata dei prodotti per aumentare la domanda: obsolescenza programmata. Scopri il perché...
22/11/2017

Articolo

POS obbligatorio: giuste le sanzioni per chi non lo usa

Banche e Poste Acquisti e E-commerce »
Notizie  Notizie  Banche e Poste  Acquisti e E-commerce  
Perché la moneta elettronica conviene a tutti? Scopri le ultime novità
14/11/2017

Articolo

Prodotti difettosi, cosa fare

Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Acquisti e E-commerce  
Cosa fare se il prodotto acquistato è difettoso? Ecco come far valere la garanzia post vendita...
24/10/2017

Articolo

Garanzia post-vendita, i termini per far valere i diritti

Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Acquisti e E-commerce  
Nella garanzia post-vendita, i termini per far valere i diritti sono: 2 anni decorrenti dalla consegna del bene (nel caso di vendita di beni usati, le parti, come già...
16/09/2017

Articolo

Garanzia legale e garanzia convenzionale, quale differenza e quale difesa?

Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Acquisti e E-commerce  
La garanzia legale è quella a cui ha diritto l’acquirente della durata di due anni e che può far rivalere sul venditore in tutte quelle situazioni in cui il prodotto...
14/09/2017
Pagina 2 di 12
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida