Acquisti e E-commerce

SE HAI UN PROBLEMA DI ACQUISTI E E-COMMERCE
(ritardo o mancata consegna, danni, pubblicità scorretta, recesso dal contratto, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 3 di 13
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

Io sono originale, il progetto per dire no alla contraffazione

Acquisti e E-commerce »
Contraffazione  Acquisti e E-commerce  
Il progetto mira a migliorare la consapevolezza del fenomeno contraffattivo e aumentare il livello di auto-tutela del consumatore
14/12/2017

Articolo

Natale in sicurezza

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Dagli addobbi ai giochi per i più piccoli, senza dimenticare i botti di Capodanno: ecco i nostri consigli per feste sicure...
13/12/2017

Articolo

Natale: la top ten di prodotti più venduti

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Cosa compreranno gli italiani a Natale? Al primo posto i giochi, poi gioielli e profumi. Scopri la classifica dei regali...
12/12/2017

Articolo

Il vademecum sugli addobbi natalizi

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Cosa fare per addobbare la casa in vista del Natale senza correre alcun rischio? I nostri consigli...
09/12/2017

Articolo

Natale: consigli per gli acquisti online

Acquisti e E-commerce »
Acquisti online  Acquisti e E-commerce  
Se avete intenzione di fare i regali di Natale su internet, per non avere brutte sorprese state attenti a non...
01/12/2017

Articolo

La classifica delle truffe del Black Friday

Acquisti e E-commerce »
Notizie  Acquisti e E-commerce  
Ecco la classifica delle segnalazioni ricevute dai consumatori. Per assistenza contattaci allo sportello #afterblackfriday…
30/11/2017

Articolo

Quei prodotti fatti per (non) durare

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Abbreviare la durata dei prodotti per aumentare la domanda: obsolescenza programmata. Scopri il perché...
22/11/2017

Articolo

POS obbligatorio: giuste le sanzioni per chi non lo usa

Banche e Poste Acquisti e E-commerce »
Notizie  Notizie  Banche e Poste  Acquisti e E-commerce  
Perché la moneta elettronica conviene a tutti? Scopri le ultime novità
14/11/2017

Articolo

Garanzia post-vendita, i termini per far valere i diritti

Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Acquisti e E-commerce  
Nella garanzia post-vendita, i termini per far valere i diritti sono: 2 anni decorrenti dalla consegna del bene (nel caso di vendita di beni usati, le parti, come già...
16/09/2017

Articolo

Garanzia legale e garanzia convenzionale, quale differenza e quale difesa?

Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Acquisti e E-commerce  
La garanzia legale è quella a cui ha diritto l’acquirente della durata di due anni e che può far rivalere sul venditore in tutte quelle situazioni in cui il prodotto...
14/09/2017
Pagina 3 di 13
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida sugli acquisti online