Acquisti e E-commerce

SE HAI UN PROBLEMA DI ACQUISTI E E-COMMERCE
(ritardo o mancata consegna, danni, pubblicità scorretta, recesso dal contratto, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 3 di 15
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

La top 5 dei prodotti tecnologici sotto l’albero

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Quali sono i trend dei prodotti tecnologici da mettere sotto l'albero? Per scoprirlo abbiamo chiesto alcuni dati a Pagomeno.it, comparatore di prezzi e prodotti...
19/12/2018

Articolo

Natale: consigli per gli acquisti online

Acquisti e E-commerce »
Acquisti online  Acquisti e E-commerce  
Se pensate di fare acquisti su internet per le festività natalizie, per non avere brutte sorprese state attenti a non...
18/12/2018

Articolo

Natale 2018: la top ten dei regali

Acquisti e E-commerce »
Notizie  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Al primo posto non ci sono più i giochi! Vincono i prodotti per la cura della persona
12/12/2018

Articolo

Il vademecum sugli addobbi natalizi

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Cosa fare per addobbare la casa in vista del Natale senza correre alcun rischio? I nostri consigli...
05/12/2018

Articolo

Dieci consigli per il Black Friday senza fregature

Acquisti e E-commerce »
Acquisti online  Acquisti e E-commerce  
Se hai già approfittato delle offerte della settimana del Black Friday o conti di farlo, non perdere il nostro decalogo...
23/11/2018

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… prodotto difettoso

Acquisti e E-commerce »
Domande Frequenti  Acquisti e E-commerce  
Esiste un termine entro il quale posso denunciare la difformità di un bene? Si, il consumatore ha due mesi di tempo (e non 8 giorni o 7) dalla data...
20/11/2018

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… Black Friday

Acquisti e E-commerce »
Domande Frequenti  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Vorrei fare alcuni acquisti online in vista del Black Friday, ma non vorrei prendere delle “fregature”! A cosa devo fare attenzione?
13/11/2018

Articolo

Viagogo: TAR conferma multa Antitrust

Acquisti e E-commerce »
Acquisti online  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Un passo avanti per la battaglia che l'UNC ha condotto a tutela degli spettatori dei concerti e per garantire i loro diritti. Confermate, infatti, le multe inflitte dall'Antitrust a...
06/11/2018

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… garanzie post vendita

Acquisti e E-commerce Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Domande Frequenti  Acquisti e E-commerce  
Ho un forno acquistato a novembre 2015, qualche giorno fa ha avuto un problema e mi sono recata al negozio dove l’ho acquistato per avere assistenza...
06/11/2018

Articolo

Obsolescenza programmata, multe per Apple e Samsung: il parere dell’esperto

Acquisti e E-commerce »
Notizie  Acquisti e E-commerce  
Le due società multate dall'Antitrust per pratiche scorrette. Intervista al direttore del Dipartimento Tecnologie Energetiche di Enea Gian Piero Celata
30/10/2018
Pagina 3 di 15

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2019 Unione Nazionale Consumatori
© 2019 Unione Nazionale Consumatori

Scarica l'ebook
"Prodotti difettosi"