Poveri consumatori se Loacker non è più dolce…
Alcune volte le delusioni arrivano proprio dalle aziende che non ti aspetti, da quelle più amate dai consumatori per i loro prodotti o anche semplicemente per affezione al marchio. Capita così che arrivino agli sportelli della nostra associazione segnalazioni da parte di consumatori delusi da Loacker, storico marchio produttore di wafer, per colpa di una raccolta punti, a quanto pare poco trasparente.
“Ho partecipato al concorso promosso dalla Loacker, nota azienda produttrice di wafer -ci scrive un consumatore- in apparenza tutto semplice, bastava inserire online dei codici per avere premi sicuri. Il bando “La bontà ti premia sempre” aveva scadenza 18 aprile: tuttavia nei giorni precedenti il sito del concorso impazzisce, tutto bloccato, non si apre alcuna pagina!“.
Per sapere come va a finire leggi Poveri consumatori se Loacker non è più dolce… il blog di Massimiliano dona su Today.it
Autore: Unione Nazionale Consumatori
Data: 1 giugno 2016
Parliamo di...
Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

Pure a me capitata la medesima cosa,un gran numero di premi richiesti,telefonate a raffica:abbiamo preso in carico e tutt’oggi niente di niente.Ci sono rimasta così male ,che pur che i prodotti mi siano sempre piaciuti molto,anche in offerta ,non li prendo più per principio perchè mi sento presa in giro.Sono cresciuta con una mamma che ha sempre fatto raccolte punte,sempre con soddisfazione.Una cosa del genere non mi è mai successo!!!
Idem, come tanti altri. Non ho ricevuto la mail, ma neanche i premi!
È veramente deludente
🙁
Anch’io ho spedito tutti i codici con i punti esatti e a tutt’oggi non ho ricevuto nulla.
n° 2 mixer a immersioneTermozeta e n° 1 lenzuolo Frozen. Tengo a precisare che ho tutti i codici.