Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Valle Aosta
27
Abruzzo
22
Toscana
18
Umbria
17
Lazio
16

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

668

Scorsa
settimana

651

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

28 Marzo 2024
Gaetano
Domiciliato a La Spezia dove Iren tramite Acam ambiente gestisce il servizio rifiuti. Ricevo le 2 rate della tari esc... Leggi tutto
28 Marzo 2024
Gaetano
28 Marzo 2024
Riccardo
le mie ultime 2 bollette (bimestrali) recitano circa 800 o piu' di addebbito dove andando nello specifico vedo che ol... Leggi tutto
28 Marzo 2024
Riccardo
28 Marzo 2024
Constantin
Buongiorno , a causa di politiche non trasparenti sia da parte di Paypal che di jobleads.com mi è stata prelevata u... Leggi tutto
28 Marzo 2024
Constantin
28 Marzo 2024
Stefano
Salve, sono stato vittima di un raggiro da parte di un venditore online.Non mi hanno mai spedito la merce ne risposto... Leggi tutto
28 Marzo 2024
Stefano
28 Marzo 2024
Simone
Ho sottoscritto un contratto con TIM per fornitura di linea fissa + 2 SIM nel 2022 al prezzo di 35€ mensili. A set... Leggi tutto
28 Marzo 2024
Simone
28 Marzo 2024
Piergiorgio
Buongiorno. An he a me è capitato il problema con i "monitor" mirror per smartphone! Loro ti pubblicizzano un vero e... Leggi tutto
28 Marzo 2024
Piergiorgio
28 Marzo 2024
Guglielmo
Buongiorno, non voglio con questa storia risolvere un problema perché ho subito un danno per mia negligenza, ma vog... Leggi tutto
28 Marzo 2024
Guglielmo
28 Marzo 2024
Federica
Ho sempre avuto vari problemi con postemobile. Questa volta è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Tor... Leggi tutto
28 Marzo 2024
Federica

Scegli l’azienda e fai un reclamo

Se hai subito un disservizio da parte di una di queste aziende, contattaci: prenderemo in carico il tuo reclamo, gestendolo per te.

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.